Lo Smarter commerce di Ibm entra nel vivo

Soluzioni e servizi basati su tecnologie provenienti dalle acquisizioni di Unica, Coremetrics e Sterling Commerce. Anche su cloud.

Ibm ha varato nuove offerte cloud e on-premise per aiutare le aziende a rispondere automaticamente ai trend di mercato basate sulle tecnologie Unica, Coremetrics e Sterling Commerce.
Tutte sono soluzioni software progettate per automatizzare le interazioni con fornitori e partner commerciali, a trasformare gli insight di mercato in azioni di marketing e vendite e per collegare i canali online, mobili e sociali ai negozi fisici.

La soluzione di Commerce-as-a-Service serve ad accelerare ed estendere la distribuzione delle funzionalità con i nuovi processi di configurazione, definizione del prezzo, preventivo per semplificare il ciclo “quote-to-cash”, consentendo di generare nuovi flussi di ricavi attraverso l’abbinamento automatizzato delle offerte.

Il Cross-Channel Selling collega i negozi sul web a dispositivi mobili, social network e altri canali, consentendo di generare nuovi flussi di ricavi attraverso la combinazione automatizzata di offerte di prodotti e il collegamento del canale online all’acquisto e alla consegna in negozio.

Fornisce inoltre una funzionalità di pagamento conforme a Pci, supportata alla cassa con la soluzione Payments & Settlement. La è ottimizzata per i sistemi Power7.

Il Supplier Integration & Management collega e automatizza le interazioni con i fornitori, dando una vista stile dashboard dell’attività in tempo reale.

Il Social Media Marketing comprende di una serie di offerte per l’ottimizzazione del marketing d’impresa e del marketing digitale.

Ibm ha anche varato un nuovo Global Center of Competence for Smarter Commerce. Il centro è parte della Global Business Services e si avvale di consulenti per aiutare le aziende a orientarsi nella complessità per sviluppare e integrare le soluzioni commerciali anche attraverso i canali mobili e digitali.

Tre le nuove offerte per l’implementazione dello Smarter Commerce: Business Analytics and Optimization – Customer Analytics Diagnostic, Enterprise Marketing Management Assessment, Supply Chain Visibility Assessment.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome