L’Internet italiana non ha più segreti per Audiweb

Con l’arrivo di Aw Database viene completato il sistema per la rilevazione dei dati sui media online

Audiweb completa il sistema integrato per la rilevazione dei dati sulla fruizione dei media online con il nuovo database di pianificazione. Oggi infatti è stato pubblicato Aw Database che contiene i dati elementari di navigazione del panel disaggregati a livello individuale e Aw Trends, il report della nuova ricerca di base Audiweb.


Destinato a centri media, utenti e concessionarie, Aw Database è il nuovo elemento di riferimento per la pianificazione pubblicitaria online con i dati elementari quotidiani della navigazione dei singoli componenti del campione da casa, ufficio e luoghi pubblici di accesso sui siti degli editori iscritti ad Audiweb che rappresentano la grande maggioranza dei principali portali italiani.


Aw Trends pubblica invece il report con il risultato dei primi tre cicli della ricerca di base Audiweb curata da Doxa. La ricerca fornisce la stima dell’universo dei navigatori.


Aw View, il servizio basato su Nielsen Online NetView, consente invece di visualizzare i dati di audience mensili di tutti i siti e le applicazioni Web.


Infine Aw Report che visualizza quotidianamente i dati censuari complessivi di navigazione dei siti Web iscritti e che ha rinnovato la sua interfaccia.


I dati di Aw Trends sono disponibili al pubblico sul sito www.audiweb.it previa registrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome