L’interattività migliora l’efficienza

Europcar Italia punta sull’interattività. Basti pensare al sito Internet, tramite cui è possibile scaricare gratuitamente 20 itinerari regionali, a seconda della vacanza ideale, e ricevere consigli perfino sull’auto migliore da noleggiare, in base alla …

Europcar Italia punta sull’interattività. Basti pensare al sito Internet, tramite cui è possibile scaricare gratuitamente 20 itinerari regionali, a seconda della vacanza ideale, e ricevere consigli perfino sull’auto migliore da noleggiare, in base alla tipologia di viaggio. «È evidente – spiega Riccardo Menichetti a capo dell’It della società – che il Web è un canale in ascesa così come quello intranet. La nostra forza vendita e operativa è in grado di accedere ai servizi aziendali da qualsiasi luogo e con qualsiasi metodo di connessione, dalla linea analogica ai sistemi Umts o Wi-Fi. Un particolare che fa effetto sul cliente, migliorando anche la qualità e l’efficienza del lavoro dei colleghi».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome