L’integrazione con l’Erp al centro del Crm di AdApta

La software house padovana Soluzioni Software ha presentato AdApta Crm, suite per la gestione in rete delle relazioni con il cliente, del marketing, della customer care e delle vendite, che utilizza integralmente le tecnologie Internet. Secondi il pres …

La software house padovana Soluzioni Software ha presentato AdApta
Crm, suite per la gestione in rete delle relazioni con il cliente,
del marketing, della customer care e delle vendite, che utilizza
integralmente le tecnologie Internet.
Secondi il presidente della società, Maurizio Scarpis, "AdApta Crm
è un’applicazione 100% Web, integrata con i prodotti Microsoft
Office, che offre la possibilità di personalizzare il look grafico.
Inoltre la gestione dei dati è centralizzata in un database unico e
la sicurezza è garantita da specifici firewall".

La suite consente di gestire la storia anagrafica di un cliente, le
richieste precedenti, le necessità, la documentazione trasmessa, i
colloqui intercorsi. Il prodotto è stato sviluppato utilizzando la
tecnologia Customer@ct di Pat ed è formato da sette moduli, ovvero
Sales@ct (gestione della forza vendita interna o esterna),
Contact@ct, (rapporti tra l’azienda e i clienti), Commerce@ct
(gestione ordin), Support@ct, (l’help desk e customer care),
Business@ct ( knowledge management in extranet), Survey@ct,
(controllo della qualità dei prodotti/servizi erogati alla clientela)
e Mobile@ct, (per l’utilizzo di tutti i moduli da un Pda basati su
tecnologia Windows Ce.

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