La software house padovana Soluzioni Software ha presentato AdApta Crm, suite per la gestione in rete delle relazioni con il cliente, del marketing, della customer care e delle vendite, che utilizza integralmente le tecnologie Internet. Secondi il pres …
La software house padovana Soluzioni Software ha presentato AdApta
Crm, suite per la gestione in rete delle relazioni con il cliente,
del marketing, della customer care e delle vendite, che utilizza
integralmente le tecnologie Internet.
Secondi il presidente della società, Maurizio Scarpis, "AdApta Crm
è un’applicazione 100% Web, integrata con i prodotti Microsoft
Office, che offre la possibilità di personalizzare il look grafico.
Inoltre la gestione dei dati è centralizzata in un database unico e
la sicurezza è garantita da specifici firewall".
La suite consente di gestire la storia anagrafica di un cliente, le
richieste precedenti, le necessità, la documentazione trasmessa, i
colloqui intercorsi. Il prodotto è stato sviluppato utilizzando la
tecnologia Customer@ct di Pat ed è formato da sette moduli, ovvero
Sales@ct (gestione della forza vendita interna o esterna),
Contact@ct, (rapporti tra l’azienda e i clienti), Commerce@ct
(gestione ordin), Support@ct, (l’help desk e customer care),
Business@ct ( knowledge management in extranet), Survey@ct,
(controllo della qualità dei prodotti/servizi erogati alla clientela)
e Mobile@ct, (per l’utilizzo di tutti i moduli da un Pda basati su
tecnologia Windows Ce.