Libro + ebook: Ibs ci crede

Parte il servizio riLeggo: l’edizione digitale dei libri acquistati anche in passato a prezzo speciale.

La novità di Natale di Ibs.it è uin servizio che consente di abbinare alla vendita del libro cartaceo anche la sua versione digitale, di fatto allo stesso prezzo che viene in media applicato dagli editori ai titoli dell’offerta “Solo per oggi Ibs”: 1,99 euro.

La singolarità dell’iniziativa di Ibs sta nel fatto che la promozione si applica non soltanto ai libri appena acquistati, ma anche ai titoli acquistati in passato, sempre sul sito della società.

RiLeggo, questo il nome del servizio, parte forte di due accordi con due importanti editori nazionali: Gems (Gruppo editoriale Mauri Spagnol, ovvero Bollati Boringhieri, Chiarelettere, Corbaccio, Duomo Ediciones, Garzanti, Guanda, La Coccinella, Longanesi, Nord, Ponte alle Grazie, Salani e Tea) e RCS Libri, per un totale di 450 titoli da subito disponibili.
Si parla di autori come Camilleri, Carrisi, De Carlo, Lackberg, Némirovsky, Sepulveda, Vitali.

L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire la convivenza tra libro cartaceo ed ebook, senza che vi sia contrapposizione tra ler due piattaforme di lettura.
E non a caso, sul sito Ibs, accando al prezzo di copertina del titolo cartaceo e dell’ebook sarà presente anche il prezzo speciale riLeggo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome