Lexmark, scanner e bundle

Nuove soluzioni per la gestione documentale in azienda.

Lexmark ha pronte nuove soluzioni laser di fascia enterprise indirizzate a migliorare i processi di gestione documentale.

I prodotti comprendono lo scanner 4600, Lexmark X646e e il bundle per la stampa laser X646ef, composto da una stampante T644dtn e dallo scanner 4600.

Lo scanner piano in formato Legal a passaggio singolo, ha capacità di scansione fronte/retro monocromatica e a colori, dispone di funzionalità standard di sicurezza di fascia enterprise come la cifratura, la cancellazione del disco, IpSec e Ssl. Possiede la stessa interfaccia a colori e-Task delle stampanti laser multifunzione high-end Lexmark.

Il bundle X646ef per la stampa laser, comprende lo scanner 4600 e una stampante laser T644dtn con funzionalità avanzate di finitura, come l’ordinamento e la fascicolatura dei documenti.

Il dispositivo offre come standard l’anteprima della scansione, che permette di visualizzare l’aspetto del documento prima di procedere con l’acquisizione. Con la porta Usb consente di acquisire o stampare immagini e file Pdf direttamente da un dispositivo storage Usb flash agendo direttamente dal pannello di controllo. Ha interfaccia touch screen a colori, una velocità di stampa fino a 48 ppm, disco fisso da 40 Gb e processore da 533 MHz.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome