L’Ethernet estesa di Colt

Il provider amplia i servizi di rete.

Colt, provider di Tlc europeo, ha esteso l'offerta di servizi Ethernet anche alle aree non raggiunte direttamente dalla propria rete, attraverso la connettività off-net.
I miglioramenti al portafoglio d'offerta sono stati creati per soddisfare alla domanda da parte delle aziende di tecnologia per le Lan (Local Area Network) e per le Wan (Wide Area Network) abilitante la riduzione dei costi di gestione.


Per collegare i siti delle aziende che non sono raggiunti dalla propria rete europea Colt utilizza Dsl per le sedi minori, e reti Ethernet e Sdh di altri operatori per le sedi principali che richiedono velocità fino a 1 Gbps.
Colt offre Dsl in Italia e in Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Belgio, Danimarca, Svezia, Portogallo, Austria e Svizzera utilizzando wholesale Dsl o unbundled local loop.


Il carrier ha anche introdotto tre classi di servizio (Class of Service) sulla propria offerta Switched Ethernet, per consentire alle aziende di avere un più efficace controllo del traffico nella rete. È possibile porre priorità secondo le diverse tipologie di traffico e gestirne il volume per evitare la congestione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here