L’Erp Unit4 rafforza l’offerta BPaaS di Capgemini

Bpo_Palazzi_CapgeminiOffrire alle grandi imprese soluzioni di back office su cloud ancora più agili.
È quanto promette di fare la soluzione BPaaS di Capgemini dopo la partnership annunciata con Unit4.

La soluzione software Erp Business World e le applicazioni aziendali su cloud di quest’ultima verranno, infatti, offerte congiuntamente alla soluzione Bpo come Stack di Capgemini attraverso l’offerta assembled-to-order della società di consulenza, composta da un insieme integrato di layer di servizi, processi, applicazioni e infrastrutture.

Su quest’ultima le applicazioni best-in-class per diversi settori verticali di Unit4 garantiranno una maggiore flessibilità ai processi di approvvigionamento, contabilità, finanziari e delle risorse umane.

L’intenzione, di fatto, è cavalcare la crescente domanda di Software as a Service e di Business Process as a Service per consentire ai clienti maggiore rapidità d’ingresso in nuovi mercati, bassi costi di gestione e un migliore coinvolgimento dei clienti.

Indirizzata al mercato dell’istruzione, al non profit, ai servizi professionali, alla vendita al dettaglio e al mercato bancario e assicurativo, l’offerta Bpo come Stack sarà ulteriormente arricchita dalla Virtual Company Solution di Capgemini, mentre l’alleanza con Unit4, che in alcuni Paesi collaborerà anche come system integrator, aumenterà la possibilità di scelta per i clienti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here