Combina lo stile inconfondibile del design della casa con la compattezza e la versatilità, la nuova fotocamera Leica C-Lux. È equipaggiata con un sensore d’immagine da 1 pollice e da 20 megapixel. È inoltre dotata di un obiettivo Leica DC Vario-Elmar 8.8-132 mm f/3.3-6.4 ASPH.

La Leica C-Lux è in grado di offrire uno scatto continuo al ritmo di 10 frame al secondo. Anche il comparto video è all’altezza. La macchina è infatti in grado di registrare video a risoluzione 4K e fino a 30p. Dalle riprese video è poi possibile estrarre immagini statiche a una risoluzione fino a 8 megapixel.

Leica C-Lux, compatta e versatile

La fotocamera Leica C-Lux si adatta in maniera flessibile alle situazioni più diverse, grazie allo zoom ottico 15x. L’obiettivo con lunghezze focali da 24 a 360 mm (35 mm equivalenti) garantisce immagini di qualità e versatilità nello scatto. Insieme alle funzionalità video, è una fotocamera che assicura anche ampio spazio alla creatività. La Leica C-Lux scatta foto in formato JPEG e RAW e video in formato MP4 a 100 Mbit. Il valore massimo di sensibilità ISO raggiunto è di 25600. L’operazione di scatto è inoltre agevolata da un autofocus veloce e dalla funzione di face detection. Oltre che dalle modalità di scena per le principali situazioni di shooting.

Leica C-LuxIl mirino ad alta risoluzione da 2,33 megapixel offre un’immagine chiara e contrastata. Esso copre il 100% del campo immagine, per un’agevole inquadratura del soggetto e composizione della foto. L’utilizzo della fotocamera è reso semplice anche dal display touchscreen da 3”. Lo schermo è trattato da uno speciale rivestimento che previene segni e ditate. Anche il trasferimento delle foto è facile e veloce e può essere eseguito via Bluetooth o Wi-Fi. L’app dedicata è disponibile per iOS e Android ed è scaricabile gratuitamente.

Leica C-LuxUn tratto distintivo della Leica C-Lux è anche nel design ricercato e personale. È disponibile anche una gamma di accessori che si abbinano alla fotocamera anche per quanto riguarda la finitura. Sono due le finiture esistenti: Light Gold e Midnight Blue. La disponibilità della Leica C-Lux è prevista per la metà di luglio 2018.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here