L’Ecopass milanese sui navigatori Garmin

Disponibile un aggiornamento gratuito del database che include le informazioni sui 43 varchi “a pagamento” e a tutta la nuova zona a traffico limitato

Garmin brucia sul tempo i concorrenti e rende disponibile un aggiornamento gratuito per il database dei propri navigatori che consente di integrare nella mappa di Milano i 43 varchi Ecopass attivati all’inizio del mese.



I dati relativi ai punti in cui il Comune ha installato le telecamere (compresi le informazioni sui varchi riservati ai mezzi pubblici) sono disponibili direttamente nel formato Garmin e possono essere installati sin da subito. Questo grazie al fatto che sono stati integrati all’interno del database autovelox, scaricabile gratuitamente nella sezione download del sito www.garmin.it



Una volta aggiornato il database del navigatore, sarà possibile ricevere la segnalazione degli allarmi dei varchi Ecopass in un modo differente da quello con cui sono segnalati gli autovelox. Ma si potrà anche sapere qual è l’area esatta in cui è consentito, in base alle regole stabilite dal Comune, circolare (con ticket o senza) oppure dove non è proprio possibile accedere.



Chi lo desidera, potrà anche impostare il raggio di prossimità dell’allarme, gestendo questi dati con il software Poi Loader, per poi trasferirli sul navigatore.



Nel caso non si disponesse di Poi Loader, studiato da Gramin per consentire di arricchire il database standard con punti di interesse personalizzati, lo si può scaricare sempre nella sezione download del sito www.garmin.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome