Lead e fondi nel nuovo programma di Tarantella

L’iniziativa punta a enfatizzare le opportunità di commercializzazione della nuova famiglia di prodotto Secure Global Desktop

20 maggio 2004 Tarantella ha presentato il nuovo programma di marketing dedicato al canale, progettato per enfatizzare le opportunità di commercializzazione della nuova famiglia di prodotto Secure Global Desktop.
Gli elementi principali del nuovo programma comprendono un nuovo piano di lead generation, supportato da fondi per le attività di sviluppo del mercato, un piano di incentivi sui profitti derivanti dalle vendite effettuate a clienti già acquisiti, un gruppo di inside sales a totale supporto del canale e nuova documentazione marketing e di supporto.
Il programma è studiato per fornire ai rivenditori un insieme di risorse che supporteranno le richieste generate dal nuovo programma di licensing gratuito che Tarantella ha recentemente annunciato per la famiglia Secure Global Desktop Terminal Services Edition e per proporre al mercato gli aggiornamenti alla famiglia Secure Global Desktop Enterprise Edition. Oltre ai fondi per lo sviluppo del mercato, il programma di incentivazione permetterà di riconoscere 500 dollari a ogni rivenditore autorizzato che acquisterà per conto di un utente finale la soluzione Secure Global Desktop Enterprise Edition per un valore di almeno 20.000 dollari. Il gruppo di inside sales è a disposizione dei rivenditori per supportarli a convertire i potenziali clienti in acquirenti effettivi, in tutte le fasi il ciclo di vendita. I rivenditori autorizzati Tarantella potranno ottenere maggiori informazioni sul nuovo programma consultato il sito: www.tarantella.com/promotions.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome