Le soluzioni Crm di Selligent arricchiscono l’offerta Iti

Il system integrator italiano Iti gestirà la commercializzazione in Italia dei prodotti Selligent, indirizzati alla gestione delle risorse commerciali e marketing, ai rapporti con la clientela e ai servizi. Oltre all’offerta di soluzioni Crm tra …

Il system integrator italiano Iti gestirà la commercializzazione in
Italia dei prodotti Selligent, indirizzati alla gestione delle
risorse commerciali e marketing, ai rapporti con la clientela e ai
servizi.
Oltre all’offerta di soluzioni Crm tradizionali, con e-Crm Selligent
comprende le interazioni condotte con clienti e partner attraverso il
Web, garantendo sincronizzazione con tutti gli altri canali di
interazione. Selligent Marketing, infatti, supporta attività
marketing come gestione campagne, database marketing, profiling,
telemarketing. Moduli dedicati alla business intelligence mettono a
disposizione, inoltre, strumenti i per analizzare le informazioni di
mercato e i dati sulla clientela presenti nel sistema Crm. Customer
Care, invece, offre al management e ai team di assistenza clienti
strumenti con i quali proporre servizi e progetti di assistenza,
dalla fase di pianificazione fino alla fatturazione. Il modulo
self-service Selligent permette inoltre a clienti e partner di
interagire via Web con i team di assistenza. Il costruttore realizza
inoltre la convergenza tra Crm, e-commerce e tecnologia mobile sotto
forma di "mobile e-commerce", con il modulo Selligent for W@P.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome