Le security appliance ServGate sul sito Dell

Il produttore di apparati di sicurezza commercializzerà attraverso il canale Web del vendor la nuova gamma EdgeForce M destinata alle Pmi.

1 ottobre 2004

Il catalogo Dell si arricchisce con sette appliance per la sicurezza destintate alle Pmi. Il contributo arriverà la prossima settimana da ServGate Technologies, che ha deciso di commercializzare la nuova gamma EdgeForce M negli Stati Uniti esclusivamente attraverso il sito Web del vendor.


La famiglia di appliance, tutte montabili in armadi rack, fornisce in versione pacchettizzata hardware e software, compresi antivirus e anti-spam. Sarà possibile scegliere la configurazione desiderata direttamente dal sito di Dell, a prezzi che variano da mille a 13mila dollari.


Il primo prodotto a debuttare sarà M30, che viene definita come appliance per l'unified threat management (Utm). Destinata a piccole realtà (tra i 10 e i 35 impiegati), M30 fornirà funzionalità di screening virus e filtraggio di spam grazie al software di McAfee, mentre il Web filtering sarà affidato a tecnologia SurfControl. In dotazione, dovrebbero esserci anche funzionalità firewall eVpn.


La gamma sarà completata con i modelli M100, M110, M300, M310, M1100 e M1110; le fonfigurazioni più potenti supporteranno network fino a mille utenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here