Home Business Wire Le Release Autunnali dei Prodotti Maxon si Arricchiscono di Nuove Funzionalità e...

Le Release Autunnali dei Prodotti Maxon si Arricchiscono di Nuove Funzionalità e Maggiore Compatibilità

Sono inclusi aggiornamenti a quasi tutte le applicazioni del pacchetto di prodotti Maxon One

FRIEDRICHSDORF, Germania–(BUSINESS WIRE)–Maxon, sviluppatore di soluzioni software professionali per motion designer e artisti di effetti visivi, annuncia oggi una serie di aggiornamenti per quasi tutte le applicazioni incluse nel pacchetto di prodotti Maxon One. Cinema 4D R25 e Trapcode Suite 17 includono nuove importanti funzionalità, mentre la VFX Suite 2 include il nuovo generatore Bang per la creazione di eccezionali effetti per armi da fuoco 3D. Inoltre è stato introdotto Redshift RT e altri prodotti hanno ricevuto aggiornamenti indispensabili per la compatibilità.


Gli abbonati a Maxon One possono scaricare subito tutti gli aggiornamenti dei prodotti tramite Maxon App, mentre gli abbonati a Cinema 4D, Red Giant Complete, Universe e Redshift hanno l’accesso immediato agli aggiornamenti per ogni rispettivo prodotto. Inoltre, chiunque può provare per 14 giorni l’intera offerta dei prodotti Maxon One dall’interno di Maxon App per sperimentare in prima persona tutte le fantastiche nuove funzionalità dell’intera famiglia di prodotti Maxon.

Il rilascio di questo aggiornamento multi-prodotto fa seguito ai miglioramenti apportati a molti prodotti rilasciati all’inizio di quest’anno, evidenziando l’impegno di Maxon nel fornire uno sviluppo coerente dei prodotti e un valore aggiunto all’offerta Maxon One.

“Abbiamo integrato numerose funzionalità innovative e preziose compatibilità in molti dei prodotti inclusi in Maxon One”, spiega Dave McGavran, CEO di Maxon. “Il nostro obiettivo è quello di fornire agli artisti un’esperienza creativa senza intralci con una tecnologia all’avanguardia”.

Vedi Maxon One in Azione al “3D and Motion Design Show”

Maxon presenterà le caratteristiche di Cinema 4D R25, Trapcode 17, VFX 2, Redshift RT e altro ancora nel corso del suo evento virtuale di due giorni. Seguiteci online su 3DMotionShow.com il 14 e 15 settembre per tante presentazioni esclusive di artisti leader del settore.

Informazioni su Maxon

Maxon sviluppa soluzioni software estremamente potenti ma accessibili a tutti i creatori di contenuti che lavorano in settori quali il design 2D e 3D, la motion graphics, gli effetti visivi e la visualizzazione. L’innovativo portfolio di prodotti Maxon permette agli artisti di massimizzare i propri workflow creativi. Le sue linee di prodotti includono Cinema 4D, pluripremiata suite per la modellazione, la simulazione e l’animazione 3D, Red Giant, la versatile linea di rivoluzionari strumenti di editing, motion design e filmmaking, Redshift, la soluzione di rendering ultra-veloce per produzioni di altissimo livello e forger, l’intuitiva app mobile per lo sculpting.

Il team Maxon è composto da persone competenti e appassionate che credono nella costruzione di una community artistica di successo. Grazie ad eventi molto popolari e inclusivi e al rilascio di risorse didattiche gratuite su Cineversity, Maxon riconosce che sviluppare un forte legame con gli artisti e favorire la loro crescita personale sia parte integrante della sua abilità nell’identificare le tendenze del settore per servire al meglio i clienti.

Maxon è parte di Nemetschek Group.

Risorse Web Maxon

Ulteriori informazioni su Maxon sono disponibili qui:

Sito Web

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram

LinkedIn

Showreel Maxon

Tutti i marchi qui contenuti appartengono ai rispettivi proprietari.

Contacts

Contatti per i Media
Nick Govoni

Grithaus Agency

(e) nick@grithaus.agency
(p) +1 (978) 866-7354

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php