Home Prodotti Le mani sul CAD

Le mani sul CAD

Dopo il successo ottenuto nelle prime due città nel settembre scorso, Interstudio – www.interstudio.net -, in collaborazione con Apple e con altri partner, porterà questa interessante manifestazione in altre sette città dal 14 marzo al 11 aprile. Un ulteriore terza fase è prevista nei mesi di maggio e giugno.

Si tratta di una occasione unica per i partecipanti che potranno utilizzare direttamente computer e programmi con la guida di esperti di settore che li guideranno passo passo in una serie di esperienze dirette sulle nuove tecnologie nel campo tecnico e progettuale. Ogni giornata prevede una sessione mattutina e una pomeridiana.

Nel corso della manifestazione vi saranno anche approfondimenti su vari argomenti relativi alla progettazione assistita dal computer, insieme dimostrazioni hardware e software.

“Con le mani sul CAD” non limita la sua attenzione solo all’utilizzo di programmi di disegno, ma si propone di illustrare tutte le soluzioni dedicate alla progettazione: 3D, rendering, realtà virtuale, fotogrammetria architettonica, modellazione, topografia, analisi strutturale, contabilità dei lavori, impianti, geotecnica.

Il calendario delle giornate è il seguente:
-14 marzo: Udine
-19 marzo: Milano
-26 marzo: Pordenone
-27 marzo: Treviso
-28 marzo: Vicenza
-5 e 6 aprile: Bari
-11 aprile: Brescia

Poiché il numero di stazioni grafiche è limitato, è molto importante registrarsi per tempo. Per maggiori informazioni e per accedere al form di registrazione:
www.progettistionline.it/registra/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php