Le lingue si imparano con Learnissimo

Il servizo offre lezioni private in videoconferenza

Lezioni di lingue in videoconferenza. E’ quanto propone Learnissimo.com il servizio inventato da Thierry Engel, un imprenditore che lo ha lanciato all’inizio di quest’anno.


Per utilizzarlo basta selezionare la lingua che si desidera migliorare. Learnissimo propone le lingue più comuni come inglese, spagnolo, francese, italiano e tedesco ma cinese, polacco e russo. Dopo la lingua si sceglie il professore in base alla sua tariffa (a partire da 5 euro la mezz’ ora), al suo video di presentazione e alla sua disponibilità. Infine si paga ed eventualmente si prenota la prossima lezione nel planning del professore preferito.


Per fare lezione basta una webcam e un microfono, non c’è bisogno di scaricare software, ne di attenersi a procedimenti particolari. E se si hanno difficoltà a capire l’accento british del proprio insegnante, si è liberi di poterlo cambiare fin dalla lezione successiva.


Concepito per coloro che sono rimasti delusi dai corsi di lingue collettivi organizzati dall’altra parte della città ad orari e prezzi poco vantaggiosi, Learnissimo si indirizza a chi ha poco tempo a disposizione e preferisce studiare direttamente da casa o dall’ufficio. Tutte le lezioni sono singole con professori madrelingua.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here