Le fotocamere digitali Olympus nel catalogo Esprinet

Oltre all’intesa raggiunta con Polyphoto la società offre sul sito anche corsi di inglese per i dealer

Nuovo accordo per Esprinet che tramite un'intesa con Polyphoto ha acquisito la distribuzione dei prodotti Olympus (fotocamere digitali e relativi accessori). Il marchio entra a fare parte del portafoglio gestito dalla business unit Digital Solutions che fa capo alla Company Imaging.
La business unit ha come obiettivo, oltre che seguire il canale It , anche la fornitura di supporto e soluzioni per i dealer del canale foto-ottico.
Contemporaneamente prosegue l'arrcchimento del sito esprinet.com che d'ora in poi permetterà ai dealer di studiare anche l'inglese. Grazie all'accordo con Individual Training, - società specializzata nella formazione per la cultura d'impresa e nell'insegnamento dell'inglese on line, il distributore mette a disposizione Global English un corso che annovera milioni di utenti in tutto il mondo. I principali servizi offerti comprendono la creazione piano studi personalizzato, preprarazione gratuita al test Toefl e Toec, chat scritta con insegnante 24 ore su 24, forum di discussione, reportistica sui progressi individuali conseguiti,
lezioni via e-mail, studio offline, chat vocale monitorata dall'insegnante 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, test d'ingresso ed esercizi di apprendimento.
Prima di iniziare il corso è possibile fare un test d'ingresso della durata complessiva di 45 minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome