Lawson, gestione in ottica Soa

Spiccata attitudine verso l’architettura Ibm.

Lawson Software ha preparato una nuova tecnologia per le applicazioni Lawson M3, Lawson M3 System Foundation 7.1 e Business Process Management 7.1. Si tratta di una soluzione sviluppata per semplificare le attività del ciclo di vita delle applicazioni nell'ambito delle architetture gestionali orientate ai servizi (Soa).

In sostanza, separando la tecnologia M3 dalle applicazioni M3, Lawson intende fornire un metodo per aggiornar le tecnologie di supporto alle applicazioni, con particolare riguardo all'ambito dei processi industriali delle aziende food and beverage, fashion e grande distribuzione.

Lo strato tecnologico, composto da Lawson M3 System Foundation e Lawson M3 Business Process Management, comprende un insieme di aggiornamenti tecnologici che abbinano la tecnologia Lawson, Web service e capacità di archiviazione documentale con la tecnologia Ibm WebSphere Application Server Nd v6.1 e Db2 Content Manager.

La nuova versione di Lawson Web Services Designer, poi, ora è totalmente basata su Eclipse e include il supporto agli standard industriali e funzioni di sicurezza, come la conformità a Ws-I Basic Profile e uno “strato di sicurezza” fornito da WS-Security.
È stato introdotto anche Lawson M3 Document Archive Foundation, un'applicazione complementare a Lawson M3 System Foundation che sfrutta le soluzioni di content management di Ibm per migliorare i processi di archiviazione, di controllo e di conformità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here