Lavori in corso

Un annuncio a tutti i nostri affezionati lettori; riguarda AppliNews, la nostra mailing-list. Da un po' di tempo sembra infatti che molti iscritti alla lista abbiano problemi a ricerverla con la consueta regolarità.
Si tratta di problemi tecnici, che stiamo cercando di risolvere con la massima solerzia. Non possiamo che scusarci per il disservizio, ma vi promettiamo che presto, anzi prestissimo (entro la prossima settimana) ritorneremo a servirvi con la massima puntualità.
Ci è sembrata, quella della sospensione, la migliore decisione possibile: per evitare che solo una parte degli iscritti ricevesse la quotidiana dose di notizie, mentre una parte restava a ³bocca asciutta". Nel frattempo, sappiate che sarà comunque possibile continuare a iscriversi: in questo modo sarete tra quelli che la riceveranno non appena il servizio tornerà a funzionare. A presto, dunque!



Ritorna alla pagina precedente

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome