L’archiviazione proattiva di Adic

Nuova versione di Amass, soluzione di Ilm, che supporta tutte le librerie.

Adic ha rilasciato Amass 5.5, nuova versione del proprio software di archiviazione, progettata per migliorare, nel lungo periodo, la gestione di dataset di grandi dimensioni.
Le nuove funzionalità comprendono il supporto di media differenti, che punta a far gestire i dati su diversi tipi di supporti ottici all’interno di un solo archivio, compresa la possibilità di migrare i dati da uno all’altro.


Inclusa anche l’estensione della tecnologia Infinite File Life (Ifl), sempre di Adic, che comprende tutte le generazioni di supporti su nastro Lto, e che collauda automaticamente l’integrità dei dati registrati sui supporti rimovibili e li sposta su nuovi supporti quando vengono raggiunte le soglie di errore specificate.


Di fatto Amass trasforma le librerie ottiche e su nastro, comunemente considerate in qualità di repository offline, in archivi online e ad accesso diretto. La soluzione di Adic presenta ogni libreria automatizzata ottica, a nastro o Dvd, come una periferica individuale attraverso una interfaccia di file system Unix standard che consiste di directory e file.


Gli utenti o le applicazioni possono salvare o accedere ai file presenti nella libreria allo stesso modo in cui accedono ai dischi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome