Adic supporta lo standard Lto-3

La compatibilità con la tecnologia consente alla società di proporre librerie più veloci e capienti (fino a 10 petabyte).

Adic ha annunciato il supporto dei drive per nastri di terza generazione Lto (Linear Tape-Open) Ultrium, definiti Lto-3, che offrono una capacità potenziata e maggior rapidità di trasferimento dei dati sulle librerie a nastro della famiglia Lto. Grazie a tale tecnologia, gli archivi su nastro Adic oggi comprendono librerie individuali con capacità sino a 10 petabyte e velocità combinate massime di trasferimento dati sino a 50 Tb per ora.


La famiglia di librerie Lto-3 di Adic comprende una linea di sistemi di automazione intelligente dei nastri, da archivi compatti per gruppi di lavoro a soluzioni scalabili per consolidare backup aziendali, a piattaforme multi-robotiche per applicazioni d'archivio su grandissima scala.


Le librerie Adic integrano funzioni di gestione, fra cui la verifica proattiva dei percorsi, la connettività San, la possibilità di aumentare la capacità secondo necessità, e sistemi di diagnosi automatica.


La tecnologia Lto-3 sarà disponibile per le librerie a nastro Adic Scalar 24, Scalar 100, Scalar i2000 e Scalar 10K, nonché per gli autocaricatori FastStor 2, a partire dal prossimo marzo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here