Lancom, sconti a scuole e istituti di ricerca

Il programma “Education Now!”, messo a punto dalla società tedesca in collaborazione con i suoi rivenditori, consente di avere fino al 15% di riduzione sulle soluzioni per le reti cablate e wireless.

Scuole, università e istituti di ricerca che desiderano aggiornare la propria infrastruttura IT possono avvalersi del nuovo programma di Lancom “Education Now!”. Questo programma, che è gestito in collaborazione con i rivenditori specializzati, offre fino al 15% di sconto su una serie di prodotti per le reti Lan wireless e cablate.

In particolare, alle organizzazioni no-profit appartenenti al settore della ricerca ed educativo, così come agli istituti scolastici e universitari, Lancom riserva condizioni preferenziali per l’acquisto di access point 802.11n, controller Wlan, Public-Spot Option, switch e del nuovo Web Content Filter per. Non rientrano in questa offerta gli istituti di formazione di tipo commerciale. Tali condizioni vengono negoziate in dettaglio per ogni singolo progetto. I prodotti vengono poi acquistati con le consuete modalità presso i rivenditori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome