Scopri gli indizi delle antiche divinità in una nuova area dal livello 270, il nuovo Boss Seren, l’evento ininterrotto Neo Castle e tanto altro!
LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–MapleStory, l’iconico gioco MMORPG globale gratuito di Nexon, ha lanciato Neo: Light’s Wrath, la seconda parte dell’enorme aggiornamento dei contenuti di quest’estate, che propone un’area desertica del tutto nuova, Hotel Arcus, e nuove missioni aperte a tutti i giocatori di livello 270 e superiore. L’aggiornamento di Neo: Light’s Wrath aggiunge anche il nuovo Boss Seren e continua proporre gli eventi Neo Castle, Tera Burning e Burning World.
I segreti nascosti degli antichi dei verranno svelati nell’area desertica Hotel Arcus, che è stata aperta ai giocatori che hanno raggiunto il Livello 270 e hanno completato l’avanzamento al job di 5° livello insieme alla missione “[Cernium (After)] Defensive Tactics”. Seguendo gli indizi disseminati dagli antichi dei si sveleranno i misteri dell’Hotel Arcus, che propone diverse missioni, al completamento delle quali si riceverà il Simbolo sacro: Arcus. Una volta completate tutte le missioni dell’Hotel Arcus i giocatori potranno svolgere missioni giornaliere per conto di Archelon nell’Hotel Arcus Saloon che saranno premiate con il Simbolo sacro: Arcus.
Con l’approssimarsi della conclusione della battaglia di Cernium, è emerso Seren sotto forma di dio incarnato, che brandisce il potere degli antichi dei. I giocatori di livello 265 che hanno completato l’avanzamento al job di 5° livello e la missione “[Cernium (After)] Defensive Tactics” possono mettersi alla prova contro il potente nuovo boss Seren entrando in uno speciale portale nella Sala principale del Palazzo reale di Cernium. Sconfiggendo Seren, i giocatori hanno la possibilità di ottenere il Nodestone di Mitra e l’emblema Rage Emblem di Mitra, parte del Pitched Boss Set. Se utilizzato il Nodestone di Mitra sblocca lo skill Solar Crest e l’emblema Rage Emblem di Mitra fornisce +40 statistiche principali/secondarie per la propria classe di appartenenza e +5 attacco/attacco magico. L’emblema Rage di Mitra è scambiale finché non viene equipaggiato a livello 200.
Nell’aggiornamento Neo: Light’s Wrath continuano gli eventi Neo Castle, Tera Burning e Burning World:
Evento Neo Castle: Neo Castle è un’area avvolta nel mistero formata dall’unione del Maple World e Grandis World, che ha creato uno spazio in cui è possibile partecipare a una serie di nuovi eventi e minigiochi che propongono nuovi modi per guadagnare NEO con i seguenti negozi e funzionalità:
- Neo Stone Shop: i giocatori possono scambiarsi Neo Stone per ricevere diversi articoli da utilizzare per ottimizzare elementi e potenziare la crescita del personaggio
- Neo Gem Shop: le Neo Gem si guadagnano giocando uno dei molteplici nuovi minigiochi e si possono usare per acquistare articoli cosmetici speciali
- Neo Core Shop: i Neo Core possono essere raccolti combattendo i boss e si possono usare per acquistare una varietà di articoli per l’ottimizzazione
- Neo Meso Shop: il Meso Shop è pieno di articoli utili e articoli cosmetici che si possono acquistare utilizzando i Meso
Burning World e Tera Burning Plus: gli eventi Burning World e Tera Burning Plus continuano a favorire la rapida crescita dei personaggi, consentendo ai giocatori di creare e designare personaggi combustibili in grado di guadagnare livelli 1+2 ogni volta che passano al livello successivo fino a raggiungere rispettivamente il livello 150 e il livello 200, ricevendo ulteriori premi per ogni livello in più guadagnato e conquistare l’arma Unique Absolab a 17 stelle, se il personaggio Tera Burning Plus raggiunge il livello 220. Burning World Leap inizierà il 25 agosto e i personaggi di livello 150 e superiore potranno fare un salto su qualsiasi Mondo non-Reboot nella loro regione.
Per saperne di più su MapleStory, visitare http://maplestory.nexon.net
Risorse – Video di Neo: Light’s Wrath – Grafica
Social media: TikTok / Twitter / Instagram / Twitch / Facebook / YouTube / Website
Informazioni su MapleStory https://maplestory.nexon.net
MapleStory è uno dei giochi di ruolo online multigiocatore di massa (massively multiplayer online role-playing game, MMORPG) a scorrimento laterale gratuiti di più vasta portata e più attivi in assoluto che conta oltre 13 milioni di giocatori registrati presso i suoi soli servizi globali su un totale di sette servizi MapleStory a livello mondiale. Lanciato originariamente nel Nord America nel maggio del 2005, il gioco continua ad espandersi e ad evolversi insieme alla sua appassionata comunità dal suo lancio oltre 16 anni fa. Ad oggi sono stati creati più di 274 milioni di personaggi, il che renderebbe MapleStory il quarto Paese più popolato al mondo.
Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com/
Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Brian Klotz
Nexon America
pr@nexon.com