L’ad vuole vederci chiaro

L’Amministratore delegato di Gruppo Nico sceglie la videocomunicazione nei punti vendita

Nei 12 punti vendita italiani del Gruppo Nico (che ha 23 negozi di abbigliamento e calzature: altri 6 in Polonia e 5 in Repubblica Ceca) vengono usati i Digital Media Networks di Fujitsu Services, soluzioni video per trasferire al pubblico informazioni e contenuti di vario tipo.

Secondo Andrea Pizzato, amministratore delegato del gruppo «la comunicazione all’interno dello store è di fondamentale importanza. E i clienti hanno apprezzato l’introduzione dei monitor alle casse e ne hanno positivamente commentato l’utilità
Non escludiamo un maggiore utilizzo in futuro al momento la soluzione è presente al punto cassa, ma vogliamo posizionare monitor più piccoli nei diversi reparti del negozio, per rendere sempre più efficace, immediata e chiara la comunicazione con i clienti».

La Dmn affianca le iniziative di comunicazione tradizionale effettuate attraverso il messaggio radiofonico e il materiale cartaceo. In tutti i punti vendita il palinsesto fornisce informazioni come orari di apertura e chiusura del negozio, domeniche di apertura, iniziative e promozioni del punto vendita. Per rendere più efficace e gradevole la visione da parte dei clienti, vengono trasmessi canali satellitari di moda e sfilate, filmati istituzionali e spot, con una programmazione che viene riproposta ciclicamente ogni ora.

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