Home Business Wire LabGenius sceglie il Dr. Gino Van Heeke come responsabile scientifico

LabGenius sceglie il Dr. Gino Van Heeke come responsabile scientifico

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, l’ex direttore senior per le scoperte e le prime fasi dello sviluppo di Ablynx guiderà le attività di scoperta farmacologica e sviluppo preclinico di LabGenius.

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–LabGenius, azienda specializzata nell’ingegneria delle proteine tramite machine learning (ML), oggi annuncia la nomina a direttore scientifico (CSO) di Gino Van Heeke, Ph.D., che in questo ruolo potrà sfruttare la sua enorme competenza nella scoperta e nello sviluppo farmacologico per guidare la strategia scientifica di LabGenius.


“Sono estremamente lieto di accogliere Gino nella nostra azienda, in qualità di CSO”, ha dichiarato il Dr. James Field, fondatore e CEO di LabGenius. “Gino è un leader scientifico di primo piano che vanta un’esperienza incredibile, maturata con il riuscito passaggio di candidati farmaci alle fasi di sviluppo pre-clinico e clinico”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare:
Domande dei media:
Responsabile comunicazioni

Lucy Shaw

press@labgeni.us
Sviluppo aziendale:
Direttore operativo

Didier Landais

didier.landais@labgeni.us

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php