La Web tv per le Pmi che puntano all’estero

Impresatv.net è la nuova proposta per farsi conoscere anche sui mercati stranieri

Dopo quella lanciata da Assocamere estero un nuova Web Tv si propone di offrire un palcoscenico internazionale alle Pmi italiane. Impresa Tv (www.impresatv.net) si propone di offrire alle imprese italiane una vetrina attraverso la quale farsi conoscere in tutto il mondo.
La Web- emittente presenterà i video istituzionali delle imprese offrendo anche il servizio di realizzazione del video e di traduzione in inglese.

Tre format disponibili, che si differenziano fra loro per durata, caratteristiche tecniche e budget. Il video rimarrà di proprietà dell’azienda e, se richiesto, potrà essere ottimizzato per la pubblicazione off-line su Cd Rom o Dvd. Per offrire la ribalta internazionale Impresatv ha attivato una serie di contatti con tutti i maggiori enti fiera mondiali, finalizzati ad ottenere una diffusione capillare della Web Tv presso le aziende espositrici.
L’effetto volano, tipico del web, verrà incrementato offrendo ad ogni impresa presente sul nostro canale la possibilità di segnalare 25 nominativi di potenziali clienti, distributori, e così via: la redazione informerà tutte queste aziende in merito alla presenza del cliente su Impresa Tv, inviando una rich mail che consentirà il collegamento diretto al canale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome