La Web Tv italiana nel segno di Itn

Proseguono gli annunci di prodotto sul fronte dell’interazione fra Internet e televisione, e una volta tanto le novità sbocciano in casa grazie alla neonata Itn (Internet Tv Network), società creata appositamente per lanciare l’omonimo se …

Proseguono gli annunci di prodotto sul fronte dell’interazione fra Internet
e televisione, e una volta tanto le novità sbocciano in casa grazie alla
neonata Itn (Internet Tv Network), società creata appositamente per
lanciare l’omonimo servizio per il mercato italiano e (in un secondo tempo)
internazionale. Il servizio, in sintesi, propone l’accesso (a pagamento) ai
canali tematici residenti nel "sito" Fredoomland e il collegamento al Web
dal televisore di casa attraverso l’impiego di un decoder da collegare
all’apparecchio video, tramite apposita smart card, e alla rete telefonica,
tramite comune cavetto. L’operazione, che vede il coinvolgimento in qualit
à
di partner di Microsoft (per il software), Philips (hardware) e Infostrada
(per la connessione a Internet), e la francese Bnp (per il progetto
finanziario) conta su un piano di investimenti stimati nell’ordine dei 250
miliardi di lire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome