La voce volante su Ip

Il responsabile progetti It di Airbus è passato alla comunicazione su Ip.

Robert Louge, l’uomo che a capo della divisione Progetti It di Airbus supporta 45mila impiegati, ha adottato la soluzione di comunicazione unificata su Ip di Cisco, sia per migliorare la comunicazione, sia per ridurre le spese.

Airbus è passata da un sistema tradizionale Pbx (Private Branch eXchange) a uno telefonico completamente basato su Ip con 30mila linee in Francia e 10mila in Inghilterra.
Airbus sta utilizzando il software per la gestione delle chiamate Cisco Unified Communications Manager in tutte le sedi.

Il contratto per l’implementazione e la gestione delle soluzioni Cisco Unified Communications utilizzate da Airbus è stato siglato da Orange Business Service.
L’operatore di servizi di comunicazione del gruppo France Telecom ha impiegato nove mesi per installare la soluzione seguendo la configurazione e la progettazione iniziale.
Il progetto ha previsto un’istallazione di una media di 600 telefoni al giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome