La videosorveglianza sorvegliata

Vem Sistemi ha pronta Vesta, soluzione per la gestione dei sistemi di sorveglianza a tutti i livelli.

Vem Sistemi ha rilasciato Vesta (Vem Enanched Systems for Total Automation), un sistema basato su Web per migliorare la visibilità e il controllo dei sistemi di videosorveglianza su Ip da qualsiasi postazione.

Insieme ai sistemi di videosorveglianza su Ip, la società forlivese mette a disposizione una suite di soluzioni sviluppate per le diverse esigenze di utilizzo e gestione.

Con Vesta, Vem propone un servizio personalizzato per gli utenti finali, mentre per gli installatori la soluzione si chiama Vesta Pro e per gli istituti di vigilanza Vesta Guard.
La divisione logica dello schermo di Vesta consente di non perdere mai di vista le segnalazioni su allarmi o malfunzionamenti anche se l’utente è impegnato in operazioni di comando.

L’interfaccia di Vesta Pro, invece, è stata studiata appositamente per semplificare il lavoro di interrogazione, settaggio e gestione per visualizzare qualsiasi disservizio nei sistemi installati.

Gli istituti di vigilanza, invece, devono rispondere a requisiti specifici legati al servizio di monitoraggio della sicurezza. Vesta Guard, con un background scuro dell’interfaccia, consente il massimo contrasto nella visualizzazione degli allarmi e nell’identificazione delle priorità e consente, anche, una maggiore longevità dei monitor che sono impegnati 24 ore su 24, sette giorni su sette. La soluzione è estensibile su dual screen, per il controllo puntuale su mappe geografiche o su architetture complesse.

Con Vesta è possibile archiviare le immagini digitali della telecamera sia presso la sede centrale delle aziende che hanno installato il sistema di videosorveglianza, sia presso un centro dati remoto. In tal modo è possibile alleggerire il carico di traffico della rete dati.
Con la piattaforma di Vem Sistemi è possibile anche ottenere in tempo reale lo storico delle immagini archiviate delle singole telecamere e degli interventi effettuati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome