La sicurezza Panda per le Pmi

Pronta BusinesSecure 2006, suite di protezione con TruPrevent.

Panda Software ha una nuova suite, progettata per la protezione della piccola e media impresa, BusinesSecure 2006, con tecnologie TruPrevent, indirizzata a proteggere computer portatili, client e file server contro le minacce provenienti da Internet: virus, worm, trojan, spyware, spam, phishing, dialer, joke e via elencando.


La suite di Panda include ClientShield 2006 con TruPrevent, una soluzione di sicurezza per client e portatili che integra antivirus e antispyware, personal firewall, antispam e antiphishing. Per la protezione dei file server c'è FileSecure 2006 con TruPrevent.


E per le Pmi che utilizzano un sistema di posta elettronica basato su Exchange, c'è BusinesSecure 2006 con Exchange, che include ExchangeSecure, un modulo per la protezione della posta elettronica che integra tecnologie antivirus, antispyware, antiphishing, antispam e di Web filtering.


Nella fattispecie, la tecnologia di rilevazione preventiva TruPrevent individua ogni tipo di minaccia sconosciuta attraverso i differenti moduli di analisi di comportamento, identificazione di virus di rete e rinforzo delle policy di sicurezza.


Di recente, a TruPrevent è stato aggiunto il Genetic Heuristic Engine, una tecnologia di riconoscimento attraverso l'analisi genetica in grado di ottenere il profilo di un file, analizzando vari parametri distinti. Si tratta di una metodologia di analisi che è in grado di rilevare più codici maligni sconosciuti rispetto all'analisi euristica tradizionale, con un tasso più basso di falsi positivi.


Nella soluzione di protezione per l'azienda Panda ha incluso anche la gestione di gruppi mobili (roaming) al di fuori della rete dell'azienda.
EnterpriSecure 2006 comprende anche la console di gestione e amministrazione centralizzate AdminSecure.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here