La sicurezza di Trend Micro per le Pmi

Il progetto Worry Free Security è dedicato alle piccole aziende che non dispongono di risorse dedicate all’It

Si chiama Worry-Free Security la nuova iniziativa di Trend Micro che punta ad aiutare le piccole aziende dotate di poche o nessuna risorsa di supporto It a risolvere i problemi legati alla protezione delle reti informatiche. La prima fase dell'iniziativa, che col tempo si arricchirà di ulteriori servizi e soluzioni appositamente predisposti per le Pmi, comprende le ultime versioni dei prodotti antivirus e antivirus/antispam di Trend Micro complete di funzionalità personal firewall: Client server security e Client server messaging security for Smb (Small and medium business).
L'iniziativa poggia su tre pilastri: protezione automatica dalle minacce, difesa integrata e completa contro una varietà di pericoli e assenza di interventi di amministrazione. Insieme, questi tre componenti implementano uno scudo di sicurezza automatizzato che protegge le aziende minimizzando l'esigenza di supporto It su base continuativa.

Trend Micro Client server security for Smb 3.0 combina l'attuale tecnologia di prevenzione con un nuovo approccio automatizzato che rende trasparente il monitoraggio, la risposta e la difesa contro numerose minacce alla sicurezza, dai virus fino agli hacker. Client server messaging security for Smb 3.0 aggiunge protezione contro spam, phishing e contenuti di posta elettronica inappropriati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here