La sicurezza di Norman fa bene a Strhold

Il distributore di Reggio Emilia chiuda l’anno con una crescita del 6,5% dei ricavi

Strhold chiude l'anno con un fatturato in crescita del 6,5% rispetto all'anno precedente, attestandosi a otto milioni di euro.
Tra i brand distribuiti dalla società di Reggio Emilia quello che registra la crescita più significativa è Norman, l'azienda norvegese che sviluppa programmi antivirus e antispam (+99%) .

Segue Cognos, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di Business Intelligence con un + 26% e infine Sco, di cui Strhold è l'unico distributore per l'Italia, con un più 18%.
Novell, in crescita costante, ha registrato ottime performance sia sull'offerta Suse Linux sia sulle soluzioni di Single Sign on e Identity.
Componente importante nelle positive performance del 2005 è da attribuirsi ai servizi quali, per esempio, i corsi tecnici a calendario e la formazione ad hoc sviluppata per i clienti. Queste attività hanno registrato una crescita del 49%. E proprio per incrementare quest'area di business il distributore di Reggio Emilia ha inaugurato pochi giorni fa un Linux competence center che rappresenterà un polo per lo sviluppo e il test di tutte le soluzioni applicative fondate sull'open source.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here