La sicurezza di Arkoon per Datamatic

Firmato l’accordo di distribuzione

Datamatic Sistemi & Servizi ha stretto un accordo di distribuzione con Arkoon Network Security, azienda che offre soluzioni per la sicurezza informatica. Quotata all’Alternext di Parigi, Arkoon fattura 11 milioni di euro (esercizio 2006) e impiega 90 persone. Ad oggi sono più di 5000 gli appliance Utm (Unified threat management) di Arkoon utilizzati per proteggere le infrastrutture It di aziende presenti in oltre 60 paesi e oltre 500.000 le workstation che installano Arkoon Security Box per l’autenticazione degli utenti e la riservatezza dei dati.


Datamatic Sistemi & Servizi agirà come competence center e commercializzerà l’intera gamma di soluzioni Arkoon composta da Fast360, una linea di appliance Utm che integrano una gamma completa di tecnologie per la sicurezza, servizi di rete e funzionalità QoS.


Ssl360, una gamma di Vpn Ssl che consentono agli utenti mobili di connettersi in modo sicuro alle risorse aziendali come email, intranet e applicazioni presenti sulla rete corporate, senza necessità di installare né configurare software aggiuntivo, utilizzando browser web e protocolli standard.


Security Box, una suite di tool software che offre un’infrastruttura sicura per l’autenticazione utente e l’integrità dei dati. Comprende Security Box Enterprise, per la crittografia dei dati di file individuali e condivisi, storage di file condivisi, sicurezza email tramite crittografia dei file, firma digitale, cancellazione irreversibile dei file, supporto di smartcard e autenticazione Usb, e Security Box Smart, ottimizzata per le piccole e medie imprese che richiedono un alto livello di protezione delle informazioni critiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome