La Second Skin di Tucano

Giocati sulle forme arrotondate, i folder Second Skin sono dotati di un'ampia chiusura a cerniera, che permette di sfoderare e riporre con la massima semplicità il proprio portatile. Disponibili in tante dimensioni, si adattano alla perfezione ai notebook presenti sul mercato, rispondendo alle esigenze di ogni cliente, che avrà cosi l'opportunità di scegliere il modello che meglio si addice al proprio portatile, ma anche la fantasia e il colore che meglio incontrano i suoi gusti. Sono ovviamente presenti anche linee per i portatili Apple.

Rosso brillante, nero e grigio i colori per la linea Second Skin "Elements", la cui grafica gioca sulle lettere degli elementi. Collezione proposta in neoprene, un materiale altamente resistente ed elastico, che assicura la massima protezione da graffi e polvere. Dotata di una fascia elastica antigraffio interna che si prende cura del computer, la linea Elements conquista per la sua essenzialità e per il materiale particolarmente resistente, impermeabile e piacevole al tatto, che ne evidenzia il design curato nei minimi particolari.
I Second Skin Elements sono studiati per proteggere e avvolgere alla perfezione i modelli di casa Apple: MacBook 13", MacBook Pro 15.4" e MacBook Pro 17".

Esclusivo per la colorazione che lega due elementi cromatici in forte contrasto, Guaina è una linea di folder giocata sui dettagli: infatti essa è caratterizzata dalla sovrapposizione di due tessuti di differenti colori, come marrone e arancio, oppure nero e grigio chiaro. Realizzata in neoprene, è una vera e propria seconda pelle per il computer portatile, che garantisce protezione e sicurezza anche grazie alla pratica fascia elastica antigraffio posizionata all'interno. La linea è composta da modelli studiati per: MacBook 13", MacBook Pro 15.4" e MacBook Pro 17".

L'allegria della fantasia floreale dona un'immagine fresca alla linea Second Skin "Abbraccio" e conferisce un nuovo e inaspettato stile nel vestire il proprio portatile. Tucano propone a negativo il colore blu su fondo bianco, per i fiori di Abbraccio. Realizzati per gli Apple MacBook 13", MacBook Pro 15.4" e MacBook Pro 17", le coloratissime Abbraccio, che si prendono cura del portatile attraverso una fascia elastica antigraffio posizionata all'interno del folder.

Una morbida microfibra che rende il folder denominato appunto "Microfibra" piacevole al tatto, e fa di Second Skin un accessorio elegante e alla moda. Disponibile in grigio vellutato, si prende cura del computer portatile, avvolgendolo in modo sicuro, grazie alla pratica fascia elastica interna, ma allo stesso tempo ricercato. La confezione include, inoltre, un utile copri tastiera in microfibra che protegge la tastiera dall'accumulo di polvere e preserva quindi il funzionamento dei tasti. Perfetto per gli Apple MacBook 13", MacBook Pro 15.4" e MacBook Pro 17".

Il prezzo dei Second Skin folder è a partire da 19,00 euro a salire, a seconda dei modelli.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome