La relazione con i clienti nel mirino di Oracle e Ernst & Young

Oracle ed Ernst & Young hanno annunciato un’alleanza volta a fornire soluzioni di Customer Relationship Management (Crm). Le due aziende, in particolare, svilupperanno, commercializzeranno e implementeranno prodotti e servizi, oltre a soluzioni congiun …

Oracle ed Ernst & Young hanno annunciato un’alleanza volta a fornire
soluzioni di Customer Relationship Management (Crm). Le due aziende, in
particolare, svilupperanno, commercializzeranno e implementeranno prodotti
e servizi, oltre a soluzioni congiunte per i clienti che hanno in comune.
Ernst & Young aprirà, inoltre, alcuni Oracle Solution Centre dedicati.
Le due aziende stanno mettendo a punto una strategia per creare un servizio
Crm che comprenda la competenza di Ernst & Young nella gestione commerciale
e i prodotti di Oracle per il front office, il commercio elettronico e il
supporto decisionale. Rese disponibili attraverso le Ernst & Young Customer
Connections, tali soluzioni intendono proporsi come canali innovativi per
i servizi alla clientela, estendere le attività di marketing, vendita e
supporto sul Web. I Front Office Solutions Centre di Ernst & Young e
Oracle saranno il punto focale di questa collaborazione. Tali centri
avranno a disposizione l’intera suite Front Office Application di Oracle,
che comprende soluzioni di call centre, per il commercio elettronico, le
vendite, il marketing e i servizi.

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