La nuova Baan si focalizzera sul Crm

Completato l’assorbimento da parte di x-link Invensys; 006; A; 23-08-2000 x-fine-link , Baan si appresta a diventarne una divisione, che si focalizzerà sulla vendita e il supporto del proprio software di customer relationship management. Compito …

Completato l’assorbimento da parte di
x-link
Invensys; 006; A; 23-08-2000
x-fine-link
, Baan si appresta a diventarne una divisione, che si focalizzerà
sulla vendita e il supporto del proprio software di customer
relationship management. Compito della nuova unità sarà anche
l’aggiunta di nuove funzionalità ai prodotti esistenti e una migliore
integrazione con le altre linee di prodotto Baan, nonché con
l’offerta di altri costruttori. La nascita di questa divisione indica
che Invensys vede nel Crm il segmento destinato a produrre più
rapidamente nuove entrate. Proprio quest’area era stata fatta oggetto
di numerose voci durante gli ultimi travagliati mesi di vita autonoma
della casa olandese. Per generare liquidità, infatti, Baan avrebbe
esaminato anche la possibilità di separare questo business e
venderlo. Questo, invece, nell’era Invensys, sicuramente non
succederà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome