Delle e Hewlett-Packard stanno, in parallelo, per avviare iniziative volte ad automatizzare una serie di attività collegate alla gestione dei pc. Hp, in particolare, lancerà quest’autunno, nell’ambito dei propri E-Services, un portale Web …
Delle e Hewlett-Packard stanno, in parallelo, per avviare iniziative
volte ad automatizzare una serie di attività collegate alla gestione
dei pc. Hp, in particolare, lancerà quest’autunno, nell’ambito dei
propri E-Services, un portale Web con modello di tipo Asp, nel quale
saranno integrate tecnologie di specialisti, come Motive
Communications, Intraware e FusionOne. Dell risponderà con il
programma Resolution Assistant, già lanciato nell’agosto del 1999, ma
ora destinato a estendersi a tutta la gamma di prodotti. Il supporto
on line sarà così offerto, a partire dall’inizio del 2001, sui
modelli Latitude e Inspiron. Il costruttore intende porre particolare
attenzione all’aspetto della sicurezza, inserendo nel programma un
sistema che indirizza le richieste a un help desk interno, dove
saranno esaminate prima che qualsiasi dato esca all’esterno del
firewall corporate, verso il portale Resolution Assistant.