La gestione dei pc nel mirino dei costruttori

Delle e Hewlett-Packard stanno, in parallelo, per avviare iniziative volte ad automatizzare una serie di attività collegate alla gestione dei pc. Hp, in particolare, lancerà quest’autunno, nell’ambito dei propri E-Services, un portale Web …

Delle e Hewlett-Packard stanno, in parallelo, per avviare iniziative
volte ad automatizzare una serie di attività collegate alla gestione
dei pc. Hp, in particolare, lancerà quest’autunno, nell’ambito dei
propri E-Services, un portale Web con modello di tipo Asp, nel quale
saranno integrate tecnologie di specialisti, come Motive
Communications, Intraware e FusionOne. Dell risponderà con il
programma Resolution Assistant, già lanciato nell’agosto del 1999, ma
ora destinato a estendersi a tutta la gamma di prodotti. Il supporto
on line sarà così offerto, a partire dall’inizio del 2001, sui
modelli Latitude e Inspiron. Il costruttore intende porre particolare
attenzione all’aspetto della sicurezza, inserendo nel programma un
sistema che indirizza le richieste a un help desk interno, dove
saranno esaminate prima che qualsiasi dato esca all’esterno del
firewall corporate, verso il portale Resolution Assistant.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome