La filiale italiana

La software house finlandese StoneSoft è presente in Italia con i propri prodotti dal ’98 e ha aperto una filiale nel nostro Paese il gennaio dello scorso anno. All’attivo conta già un migliaio di installazioni tra gli operatori Xsp, le aziende del set

La software house finlandese StoneSoft è presente in Italia con i propri prodotti dal '98 e ha aperto una filiale nel nostro Paese il gennaio dello scorso anno. All'attivo conta già un migliaio di installazioni tra gli operatori Xsp, le aziende del settore bancario, assicurativo e finanziario, ma anche presso la Pubblica amministrazione centrale e locale e le università. StoneSoft ha un'offerta di soluzioni software ad alta affidabilità per le applicazioni e i servizi mission critical relativi sia all'infrastruttura di sicurezza logistica che a quella di e-business.
Lo scorso autunno la società ha acquisito due software house italiane, Unirel Sistemi e Architek, che le hanno permesso di completare la propria offerta, presentandosi ai clienti come un provider di soluzioni che vanno dal firewall al database. Nel 2000 il fatturato worldwide è stato di 40 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here