La filiale italiana

La software house finlandese StoneSoft è presente in Italia con i propri prodotti dal ’98 e ha aperto una filiale nel nostro Paese il gennaio dello scorso anno. All’attivo conta già un migliaio di installazioni tra gli operatori Xsp, le aziende del set …

La software house finlandese StoneSoft è presente in Italia con i propri prodotti dal ’98 e ha aperto una filiale nel nostro Paese il gennaio dello scorso anno. All’attivo conta già un migliaio di installazioni tra gli operatori Xsp, le aziende del settore bancario, assicurativo e finanziario, ma anche presso la Pubblica amministrazione centrale e locale e le università. StoneSoft ha un’offerta di soluzioni software ad alta affidabilità per le applicazioni e i servizi mission critical relativi sia all’infrastruttura di sicurezza logistica che a quella di e-business.
Lo scorso autunno la società ha acquisito due software house italiane, Unirel Sistemi e Architek, che le hanno permesso di completare la propria offerta, presentandosi ai clienti come un provider di soluzioni che vanno dal firewall al database. Nel 2000 il fatturato worldwide è stato di 40 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome