La fidelizzazione a Media World e Saturn passa per American Express

Aumentato il numero di punti che i titolari della carta di credito iscritti al programma fedeltà Membership Rewards possono accumulare con gli acquisti presso i negozi della catena Media Market in Italia.

Lo scorso anno, tra i premi più richiesti dagli italiano titolari di Carta American Express iscritti al programma fedeltà Membership Rewards spiccano quelli tecnologici: dalla console WII di Nintendo all’iPod della Apple, dai telefoni cellulari ai televisori, fino ai navigatori satellitari. Tra i più prestigiosi, per esempio, troviamo il televisore LCD stereo BeoVision 8 32″ di Bang&Olufsen, comprensivo della consulenza di un sound advisor, e il display Sony Oled 11″ spesso solo 3mm. Guardando invece ai premi in voucher, tra i più gettonati troviamo i buoni acquisto di Media World.

A fronte di questo panorama, Media World e Saturn hanno deciso di rendere più proficua la loro attività di fedelizzazione divenendo partner di una nuova iniziativa di American Express: perciò d’ora in poi per ogni euro speso con la carta di credito presso tutti i punti vendita italiani della catena Media Market, si accumulano 3 punti Membership Rewards. Questo consentirà ai titolari American Express di accumulare punti più velocemente e arrivare più in fretta al premio desiderato.

Per andare incontro alle esigenze e ai gusti dei propri utenti appassionati di hi-tech, ma anche per fornire un servizio dedicato, American Express ha poi creato un sito speculare a quello di e-commerce di Media World. In tale sito gli iscritti al programma Membership Rewards possono scegliere i prodotti desiderati, visualizzare i punti necessari per richiederli e riscattare i premi direttamente online.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome