La continuità di Unisys

Soluzioni software e server per allineare l’infrastruttura alle esigenze di business continuo.

Unisys ha compiuto un passo in avanti verso la continuità operativa e le capacità di elaborazione real time.

Lo ha fatto sia con le soluzioni SafeGuard per la business continuity, che garantiscono la protezione dei dati critici attraverso particolari sistemi di salvataggio, sia con il nuovo Es7000/one, server dotato di una particolare architettura della Cpu per funzionalità on demand..

La famiglia SafeGuard comprende le soluzioni Duplex, una funzionalità che protegge le informazioni attraverso la replica dei dati critici in un sito di backup sotto Hp-Ux, Solaris, Ibm Aix, Linux e Windows, e con i sistemi storage di Hp, Ibm, Emc e Hitachi, e 30m, una soluzione per il failover applicativo e ripristino Rtp (Recover To Operations) automatico entro un massimo di 30 minuti, con accesso ai dati residenti in siti di backup in tutto il mondo.

Il server enterprise Es7000/one, invece, è stato progettato per agevolare il deployment di ambienti di calcolo aperti basati su standard. La piattaforma supporta i sistemi operativi Windows e Linux e supporta da 4 a 32 processori e l'elaborazione a 32 e a 64 bit. Consente di effettuare un'unica configurazione per i processori Intel Xeon Mp e Itanium 2.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here