La comunicazione d’azienda secondo Group 1 Software

La consociata di Pitney Bowes rilascia le nuove soluzioni di Customer Communication Management, anche per settori verticali.

Group 1 Software, una consociata di Pitney Bowes, ha rilasciato nuove soluzioni di Customer Communication Management (Ccm), che servono a gestire le comunicazioni con la clientela.

Sono disponibili in due linee: Business Value Editions e Vertical Editions.
Le prime si occupano delle esigenze aziendali, indipendentemente dal settore di attività.

La Production Edition consente di creare alti volumi di comunicazioni stampate/digitali e di integrare informazioni intelligenti alla clientela. La On-Demand Edition aiuta a produrre comunicazioni in tempo reale per interazioni personali. La Customer Service Edition è una soluzione che consente ai rappresentanti, agenti e broker di visualizzare documenti e comunicazioni in uscita inviate a un cliente, oltre alla gestione dei conti e dei pagamenti. La Marketer Edition aiuta a fornire contenuti marketing biunivoci e personalizzati on-line e a stampare comunicazioni, comprensive della busta. La Content Management Edition aiuta a gestire, mantenere e mobilizzare attività informative nei canali operativi per ottimizzare l’efficienza aziendale. La Self Service Edition, infine, fornisce presentazioni digitali, pagamenti elettronici e gestione on-line dei conti tramite portali per partner e clienti.

Le soluzioni Vertical si occupano di problematiche aziendali in mercati specializzati, quali servizi finanziari, telecomunicazioni, assicurazioni, servizi, amministrazione pubblica.

Ogni versione fornisce un modulo centrale della soluzione completa Customer Communication Management (Ccm) end-to-end di Group 1 Software.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome