La business continuity di I.net cerca partner di canale

Il nuovo programma ha alle spalle Lorenzo Musicco di Siosistemi, realtà del Gruppo Bt

L’idea è quella di offrire ai partner una marcia in più per andare dai clienti Pmi, con un catalogo di servizi di connettività che possono fare la differenza.
Se questa è la premessa del programma I.net business partner, la pratica è ancora più sostanziosa: “ vogliamo creare marginalità per i nostri partner – afferma Lorenzo Musicco, direttore commerciale di Siosistemi che fa parte del gruppo italiano che ha alle spalle British Telecom – e pensiamo di poterlo fare rendendo più forte e radicata con le nostre soluzioni la loro presenza presso i clienti”.

Desktop management e business continuity sono le aree di riferimento. Ed è quello che Musicco intende “come importanti opportunità di business, che però – aggiunge – è possibile cogliere solo in collaborazione con altri.” Per cui I.Net si offre di allargare il proprio portafoglio servizi, anche in ambito outsourcing. In particolare i partner potranno usufruire di una particolare offerta Adsl messa a disposizione da Ngi, società del Gruppo I.Net, e dei servizi di corporate messaging, antispam, e sicurezza gestita di I.Net come pacchetto di soluzioni appositamente studiate per la Pmi.
Tra i nuovi prodotti inseriti a listino e a disposizione dei rivenditori con supporto sia di prevendita sia tecnico, spiccano anche le soluzioni CryptoGram (Folder, Secure Login e Sso) per la protezione e lo scambio dei dati strategici aziendali e Altiris Recovery Solution per il back-up ed il recupero dei dati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome