La banca dati Soluzioni24Fisco adottata dalla Guardia di Finanza

L’accordo con il Gruppo 24 ORE prevede anche la collaborazione nei Master Tributari e Master24 Professionisti.

Aggiornamento, crescita professionale e culturale sono le finalità dell'iniziativa che prevede l'adozione di Soluzioni24Fisco del Gruppo 24 ORE, da parte di tutti gli Uffici operativi della Guardia di Finanza.

La banca dati è stata scelta dalla Guardia di Finanza in quanto propone in un unico strumento di lavoro tutti gli strumenti informativi realizzati dal Gruppo 24 ORE (Norme e Tributi, il Sistema Frizzera, Banca dati del Commercialista) in materia di fisco, società, fallimento e procedure concorsuali, bilancio, contabilità, finanza e controllo coniugando completezza informativa, operatività e aggiornamento costante.

Il protocollo d'intesa è stato sottoscritto a Roma dal Capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza, Edoardo Valente, e dall'Amministratore Delegato del Gruppo 24 ORE, Donatella Treu.

In ambito formativo l'iniziativa, volta a promuovere e valorizzare le conoscenze tecnico professionali dei Finanzieri, consentirà agli appartenenti al Corpo la frequenza in qualità di auditori e relatori sulle tematiche di diretta competenza, ai “Master24 Professionisti - Sistema Frizzera”, ai Master di specializzazione in Fisco, Management, Human Resources, Amministrazione, Contabilità e Controllo e ai Master Tributari, integrando il contenuto pratico, operativo e di servizio dell'attività formativa del Gruppo 24 ORE.

In aggiunta, in occasione di convegni e altre iniziative a carattere formativo organizzate dal gruppo editoriale, è previsto l'intervento di personale qualificato della Guardia di Finanza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here