Kroll e NetApp insieme per Exchange

Le due società creano una soluzione congiunta che punta a migliorare il recupero di informazioni dalla piattaforma Microsoft.

28 settembre 2004

Kroll Ontrack ha stretto una partnershio con Network Appliance per realizzare una soluzione che unirà le funzioni dei prodotti Ontrack PowerControls for Microsoft Exchange e NetApp SnapManager for Microsoft Exchange.


La soluzione combinata, Single Mailbox Recovery with SnapManager for Microsoft Exchange (Smbr), intende migliorare il servizio erogato agli utenti di una rete Exchange, riducendo i costi di infrastruttura.


Da un lato, Smbr affronta le difficoltà legate al recupero dei messaggi e-mail contenuti all'interno di backup completi, recuperando singole caselle di posta, messaggi, cartelle, allegati e altri elementi residenti nei file di backup .edb dei database di Exchange Server.


Dall'altro, NetApp SnapManager for Microsoft Exchange è la soluzione di data management per effettuare e automatizzare le procedure di backup e ripristino dei gruppi storage basati su Exchange e reti San Fibre Channel o iScsi su Ethernet.


L'insieme dei due prodotti, sostanzialmente, elimina i backup a basso livello e riduce i tempi di ricerca informazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here