Jupiter scopre una tecnologia per misurare la pubblicita su Web

L’unità AdRelevance di Jupiter Media Metrix ha recentemente annunciato che introdurrà una tecnologia di misura Web per rintracciare e confrontare, in linea, l’attività pubblicitaria attraverso tutte le principali industrie e i tipi …

L’unità AdRelevance di Jupiter Media Metrix ha recentemente
annunciato che introdurrà una tecnologia di misura Web per
rintracciare e confrontare, in linea, l’attività pubblicitaria
attraverso tutte le principali industrie e i tipi di annunci,
compresi i passaggi banner. L’introduzione di AdRelevance 2.0, arriva
nel momento in cui molte aziende stanno rivalutando i loro budget
pubblicitari. Numerosi pubblicitari stanno, infatti, cercando vari
modi per verificare quanto hanno reso i soldi investiti negli annunci
pubblicitari. Il nuovo sistema, estratto dalla tecnologia
proprietaria dell’azienda, catturerà i dati recenti degli annunci
pubblicitari, anche dalle pagine Web e sonderà le pagine visitate con
maggior frequenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome