Itway cresce nella biometria

Avviata la partnership con la società americana BioPassword

Itway Vad, distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato dell'e-business, ha concluso una partnership con BioPassword, azienda americana focalizzata sulla fornitura di soluzioni innovative per la sicurezza informatica e la biometria.


Grazie a questo nuovo accordo di distribuzione, il portafoglio prodotti di Itway Vad si arricchisce ulteriormente di soluzioni per la sicurezza informatica basate su un innovativo sistema biometrico. Le soluzioni BioPassword consentono infatti l'autenticazione certa della persona attraverso il riconoscimento del ritmo di battitura alla tastiera, combinata con l'immissione dei normali dati identificativi - username e password - senza alcun dispositivo hardware aggiuntivo.


"Keystroke dynamics" è il nome dell'esclusiva tecnologia che sta alla base delle soluzioni BioPassword, distribuite in Italia solo da Itway Vad, in grado di identificare il ritmo di battitura che è univoco per ogni persona, così come lo sono altre caratteristiche biometriche (impronta digitale, voce e iride). In caso di dubbio, l'accesso dell'utente ai dati del sistema informatico è bloccato.


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here