Itway con Sun per gli Isv

Tramite la business unit StoneIt il distributore firma un’intesa che prevede ulteriori servizi per chi si registra all’iForce Partner Program

22 aprile StoneIt, business unit di Itway Vad, ha annunciato un accordo con Sun grazie al quale gli Isv che si registreranno tramite StoneIt all'iForce Partner Program (http://sdc.sun.com/03_r4.pdf) di Sun potranno accedere a ulteriori servizi rispetto a quelli standard previsti dal programma.
iForce Partner Program è riservato agli sviluppatori e permette agli utenti registrati di accedere, secondo diversi livelli, a un insieme completo di risorse a supporto della creazione, certificazione e promozione di soluzioni basate sulla tecnologia Sun.
Oltre agli sconti sull'offerta Sun, sul supporto tecnico e sulla formazione previsti dal programma standard, per gli Isvhe accedono a iForce attraverso StoneItsono previsti servizi esclusivi.
StoneIt arantirà supporto tecnico generale - in coordinamento con il centro di assistenza Sun - e, in particolare, per il porting delle soluzioni su piattaforma Solaris. Inotre collaborerà con gli Isv per realizzare bundle ad hoc a prezzi speciali per promuovere particolari applicazioni che girano in ambiente Sun oltre a speciali azioni di go-to-market volte alla generazione di domanda e alla diffusione dell'applicazione.
I servizi previsti comprendono supporto tecnico telefonico, via mail e via web per l'Isv durante il processo di sviluppo; servizi professionali a supporto della fase di installazione presso gli utenti finali delle soluzioni realizzate; supporto on-site presso l'Isv di un tecnico StoneIt per la soluzione delle eventuali problematiche di integrazione della tecnologia nell'applicativo; corsi di formazione, training tecnici e commerciali, possibilità di accedere a fondi marketing e politiche commerciali studiate ad hoc per il go-to-market dell'applicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome