Home Prodotti Sicurezza ItaliaSec, incontro con i professionisti della cybersecurity: il pass omaggio

ItaliaSec, incontro con i professionisti della cybersecurity: il pass omaggio

La conferenza virtuale ItaliaSec (17-18 novembre 2020) è la principale piattaforma in Italia per la sicurezza informatica, interamente dedicata a professionisti senior in ambito cybersecurity provenienti da settori come retail, banking & finance, automotive, utility, food & beverage e fast moving consumer goods.

Giunto alla sua quarta edizione consecutiva ItaliaSec è un evento concepito per confrontarsi su temi odierni della cybersecurity promuovendo lo sviluppo di collaborazioni intersettoriali tra i leader dell’informatica in modo da creare un fronte comune per salvaguardare gli asset aziendali.

Nel corso del programma i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi e scambiare  opinioni su temi di rilievo come: Human Factor, Employee Awareness e Training, Third Party Risks, Supply Chain, Cloud Security, Digitalization, Compliance e tanti altri.

La rosa dei relatori di ItaliaSec include:

Corradino Corradi, Head of ICT Security presso Vodafone
Fabio Gianotti, CSO presso UBI Banca
Riccardo Riccobene, Head of Third-Party Governance Security Advisory presso Deutsche Bank
Marco Bozzetti, President presso AIPSI
Luca Curioni, Chief Digital Officer presso Comune di Milano

Ottieni un pass gratuito inserendo il codice 01NETVIP *. Con questo codice avrai accesso all’evento e ai suoi contenuti per i 30 giorni successivi, potrai partecipare a Q&A in tempo reale.

Registrati all’evento

* Codice valido solo per utenti finali, non valido per vendor o stampa.

Un webinar aspettando ItaliaSec

Imparare ad Adattarsi alla Nuova Normalità nel Mondo della Sicurezza è il titolo di un webinar preparatorio a ItaliaSec.

Il webinar è certificato CPE e si terrà il 27 ottobre 2020, dalle 10:45 alle 12:00

L’approccio cloud native sta guadagnando popolarità per aiutare a soddisfare le richieste dei sistemi IT che derivano dall’aumento dei carichi di lavoro.

Il successo di tale approccio, dipende dall’adozione e integrazione di adeguate soluzioni di sicurezza, facili da usare ed in grado di proteggere i servizi in uso.

Partecipando al webinar dove verranno discusse le sfide che le aziende globali stanno affrontando, ci si potrà unire alla conversazione con Luca Cipriani (CIO presso Arduino), Umberto Rosini (Technical Project Manager presso AgID), Paola Rocco (ISO presso Intrum), Maurizio Pastore (Head of Privacy & Security presso Ligura Digitale), Paolo Tagliaferri (Solutions Engineer presso Cloudflare) e Stefania Rollandin (Customer Development Manager presso Cloudflare).

Il webinar servirà a

  • dare raccomandazioni e suggerimenti su come difendere la tua azienda dagli attacchi informatici;
  • scoprire come organizzazioni hanno superato queste sfide;
  • scoprire come sfruttare la potenza delle soluzioni Zero-Trust e Cloud per reinventare il lavoro remoto.

ISCRIVITI AL WEBINAR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php