iPad da 12,9″: allo studio porte Usb e supporto di mouse e tastiera

ipad air pro

Secondo quanto riportano le cronache statunitensi in queste ore, qualche problema sulla supply chain, o per essere più precisi qualche problema nella disponibilità di pannelli di grande formato, avrebbe convinto Apple a rinviare alla fine dell’estate l’inizio della produzione dei suoi iPad da 12,9 pollici.
L’inizio della produzione, va detto, era previsto nel corso di questo trimestre, così riporta Bloomberg, mentre secondo Wall Street Journal, la stessa Apple avrebbe chiesto ai suoi fornitori di aspettare la seconda metà dell’anno, per darle anche il tempo di esplorare nuovi design e funzionalità che potrebbero rendere i suoi prodotti più interessanti per il mondo delle imprese.
In particolare, oggetto di valutazione sarebbe la possibilità di integrare porte Usb, migliorando e velocizzando nel contempo la tecnologia di trasferimento dati, così come sarebbe allo studio l’ipotesi di aggiungere ulteriori porte per la connessione di mouse e tastiere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

1 COMMENTO

  1. Non ho mai capito perché nell’ iPad non c’era la porta Usb, così utile soprattutto per l’uso delle chiavette. Se la (o le) metteranno, finalmente mi deciderò di comperare l’iPad!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome