IoT al servizio del business nel blog italiano di Solair

Mani_Tastiera_Sviluppatore_WebSi chiama iotforbusiness.info il blog italiano di Solair interamente dedicato ai temi dell’Internet of Things per condividere best practise del mondo industrial realizzate utilizzando l’application platform della realtà che ha sede principale in Italia.

Sulla scia di quanto succede all’estero, dove sono già diversi i blog dedicati espressamente all’IoT, proprio Solair ha deciso di creare anche da noi una community per dar voce a contributor e lettori attivamente partecipi in quello che è considerato da più parti un acceleratore di innovazione e crescita.

Obiettivo: sfatare le difficoltà e i costi che si celano dietro un progetto basato sull’IoT confrontandosi per sviluppare in maniera congiunta soluzioni e modelli di business innovativi grazie alle svariate applicazioni interpretabili per il mondo del business.

Per riuscirvi, è convinzione di Solair, occorre fare divulgazione su come l’Internet of Things è in grado di supportare un’azienda nel creare valore e servizi innovativi anche attorno al prodotto più tradizionale e difficile da innovare.
Seguire il blog iotforbusiness.info sfruttando tecnologie sempre più accessibili per la connessione degli oggetti a Internet e al cloud può essere l’inizio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here